Diritto alla privacy e Consenso informato

Servizio di consulenza psicologica online è conforme alle linee guida espresse dall’Ordine Nazionale degli Psicologie e dall’Ordine degli Psicologi del Veneto.

I dati e le informazioni raccolti sono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (D. Lgs. 196-2003).

Le consulenze psicologiche online sono effettuate tramite strumenti software e hardware adeguati in termini di protezione dei dati.

Condizione necessaria per usufruire del servizio online è l’accettazione, tramite firma, del modulo di consenso informato.

In tale documento sono fornite informazioni importanti sul tipo di servizio, sulla durata della consulenza online e sul trattamento dei dati personali

Come?

Il servizio di consulenza psicologica online viene effettuato tramite videochiamata su Skype (http://www.skype.com/it/).

Il colloquio si prenota chiamando telefonica la Dott.ssa Morosini al numero 349/8340489

Il primo contatto telefonico – non vincolante – servirà per raccogliere  le prime informazioni sul motivo della chiamata e per poter valutare se la consulenza online è la modalità più adatta per la problematica sottoposta.

Se si deciderà di proseguire, si stabilirà il giorno e l’orario in cui collegarsi via Skype .

Verranno fornite tutte le informazioni necessarie per effettuare la consulenza (account Skype, durata della seduta, modalità di pagamento).

Dott.ssa Francesca Morosini

ISCRITTA ALL’ORDINE DEGLI PSICOLOGI
DEL VENETO N.5692

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 349 8340489